Proud to be Alex-Addicted!

Alex e il suo nuovo amore.

Durante i Man of The Year Awards, Alex ha nominato e mostrato al mondo la sua nuova compagna, Malia Jones, e tutti noi ora ovviamente vogliamo saperne di più, giusto? Il Sydney Confidential ha pubblicato un articolo che ci dà qualche informazione in più su questa bella hawaiana che ha rapito il cuore del nostro Aussie.

Un’esperienza quasi mortale nell’acqua da bambino lo ha tenuto lontanp dall’acqua, ma la storia d’amore nascente di Alex O’Loughlin con la surfista professionale Malia Jones lo porterà presto sulle onde ancora una volta.

Il sex-simbol di  Hawaii Five-0 ha mostrato il nuovo amore della sua vita ai GQ Awards di MArtedì, dicendo che sono pazzamente innamorati.

“Mi sono innamorato di una bellissima donna hawaiana,” ha detto al Confidential.

“Sono davvero fortunato e molto felice al momento. Lei è fantastica.”

Glamazon Jones – nominata una volta come una dei “50 Most Beautiful People” di People magazine – ha detto di essere in procinto di dare ad O’Loughlin la sua prima lezione di surf ad Honolulu, dove entrambi vivono.

Jones è divorziata. Nel 2007 ha sposato il collega Aussie Luke Stedman surfista professionista, con cui ha avuto un figlio, Spike, di due anni.

O’Loughlin, che ha avuto una relazione con Holly Valance, ha anche lui un figlio, Saxon, di 15 anni.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

3 Risposte

  1. uhmmmm……………………….

    29 novembre 2011 alle 06:43

  2. Mariangela

    Sono contenta per Alex, e Malia è davvero bellissima. Solo che non capisco questa storia del surf, in realtà so che Alex è già capace di fare surf, se non erro gliel’ha insegnato l’amico Scott Caan… Sarà una trovata pubblicitaria del giornale, non voglio pensare che sia stata Malia a mettere in giro ‘sta storia, altrimenti con me ha già chiuso… Attenta ragazza, se fai soffrire Alex o se stai con lui solo per sfruttare la sua popolarità, verrò a cercarti e allora saranno guai grossi per te…

    29 novembre 2011 alle 10:31

    • micky

      non ci credo infatti gia’ fa surf e nel film OYSTER FARMER nuota bene ALEX, mio marito ha paura dell’acqua e sò che vuol dire la paura dell’acqua per qlc da 20 anni ormai…mahh la storia non sta’ in piedi..
      se e’ davvero la sua ragazza sono felice per lui ❤ W ALEX FOREVER ❤

      6 maggio 2012 alle 11:19

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...