Proud to be Alex-Addicted!

Alex alla scoperta delle Hawaii

Global TV ha pubblicato un articolo in cui, dopo aver riassunto la carriera di Alex, rilascia qualche dichiarazione del nostro Aussie in merito al suo amore per il luogo in cui vive da un anno, che è diventato da un pò di tempo anche oggetto d’interesse storico e culturale.

Girando Hawaii Five-O ha anche iniziato a prendere il distinto accento degli isolani hawaiani.

“E’ difficile non innamorarsi di tutto alle Hawaii,”  dice l’ex apprendista idraulico. “Gli isolani hanno un dialetto e un vocabolario molto distinti e mi sto divertendo ad imparare: anche se il mio personaggio, Steve McGarrett, parla come un americano, c’è anche qualche sonorità dell’isola mischiata in [lui].” Alex, che si è autoproclamato uomo da spazi aperti, si sta divertendo anche ad imparare ad essere un poliziotto/militare per Hawaii Five-O. Ama rischiare, e questa è una delle ragioni per cui ama fare molti dei suoi stessi stunts. E quando non rischia la vita e gli arti per  le camere di Hawaii Five-O, trascorre il suo tempo libero godendosi la bellezza e l’entusiasmo delle Isole Hawaii. Mentre suona la sua chitarra è relativamente in salvo, quindi scarica la sua adrenalina scalando rocce e guidando le moto.

“Sento una grande carica guidando le moto,” dice. “Ma non sono pazzo e irresponsabile con esse. Ho uno show da girare.”

(….)

Recentemente, O’Loughlin sta trascorrendo molto tempo imparando la storia delle Isole Hawaii e cosa significhi essere un Navy, come il suo personaggio di Hawaii Five-O, Steve McGarrett.

“Penso che sia importante per un attore studiare più che possa il proprio personaggio e ciò che lo circonda,” dice. “Non sono il tipo di attore che si sente di dover diventare il proprio personaggio, 24/7. Semplicemente è d’aiuto comprendere cosa rende tipico il tuo personaggio. Più passo del tempo studiando l’isola, più comprendo ciò che guida McGarrett. La maggior parte del tempo mi piace ciò che scopro nei suoi riguardi, ma qualche volta il suo comportamento mi sorprende. Ma dopotutto, è un uomo onesto e buono, in uno show grande e realistico.”

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...