Proud to be Alex-Addicted!

L’Hawaii Five-0 ambassador incontra Alex – di nuovo! (fortunata donna)

Tempo fa la CBS ha indetto un contest (purtroppo aperto solo ai residenti degli USA) Hawaii Five-0 Ambassador, che metteva in palio la presenza alla premiere di Hawaii Five-0 al Sunset on The Beach, in più la possibilità di visitare il set in cui viene girato lo show.

La vincitrice di quest’anno, Julie Easton, una volta tornata a casa, ha raccontato l’esperienza più bella così:

Mio marito ed io abbiamo fatto surf sulla Costa Nord per un paio di giorni. Lunedì mattina quando siamo saliti, abbiamo notato che le spaccature erano troppo grandi al Chun’s Reef, dove avevamo fatto surf  precedentemente con Buttons Kaluhiokalani (un famoso surfista del 1970 che aveva una scuola di surf in cui ha anche aiutato i veterani feriti e le persone con speciali necessità d’imparare a fare surf).  La gente del luogo ci ha detto che se le spaccature erano troppo grandi al Chun’s Reef dovevamo dirigerci vicino ad Haleiwa attraverso un’altra spiaggia.   Così l’abbiamo raggiunta e abbiamo incontrato Buttons e la sua assitente sedicenne alla scuola di surf, Kala, e abbiamo deciso di cavalcare le onde. Dopo circa un’ora di surf sono tornata sulla spiaggia, lasciando Kala e mio marito a prendere altre onde. Quando sono tornata all’ombra degli alberi, ho alzato lo sguardo e ho visto un volto familiare-Alex stava scendendo alla spiaggia con il suo cane Dusty. Ovviamente, qui la fangirl che è in me ha sperato che si ricordasse del nostro primo incontro sul set e di me come Hawaii Five-0 ambassador, ma tutto quello che ho potuto fare è stato chiedergli una foto… mentre cercavo di non osservare troppo a lungo il suo torso senza maglia. Dopo aver fatto la foto ho giocato un pò con  Dusty mentre osservavo il mio “marito televisivo” fare surf insieme al mio reale consorte… è finita con l’essere una giornata piena di gioia!

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Una Risposta

  1. Hi! I’m Jean. I miss your show Moonlight. I wish you could at least play a part in Twilight movie as a vampire leader as a new breed. That would really be cool. I wish you lots of luck with Hawaii five O Look forward to hear from you. Take care.

    3 novembre 2011 alle 04:44

Rispondi

