Proud to be Alex-Addicted!

I primi dati d’ascolto di Hawaii Five-0

Ora che la seconda stagione è nel pieno del suo corso, la CBS inizia a parlare di ascolti:  il nostro show preferito sembra mantenere la sua buona fetta di ascoltatori e noi non possiamo che esserne super felici! ^ ^

Aloha la Fascia Oraria Vince

HAWAII FIVE-0 supera “Castle” in numero di telespettatori con la messa in onda sommata all’innalzamento delle repliche settimanali,  dopo aver vinto [tra i programmi] anche per quanto riguarda la fascia d’età e l’ora, nello stesso giorno di messa in onda, Lunedì 22:00, secondo [i dati] del Nielsen*  per [quanto riguarda] la fascia d’età della messa in onda a ripetizione settimanale e quella giornaliera del Lunedì per la settimana che va dal 3 al 9 Ottobre, terza settimana della stagione.

Durante la messa in onda di Lunedì 3 Ottobre, HAWAII FIVE-0 ha maneggevolmente battuto “Castle” nella fascia d’età adulti 18-49 (3.2 contro. 2.5)  ma ha inseguito il drama della  ABC per quanto riguarda il numero di telespettatori (11.07m contro. 11.23m). Con il rilascio odierno delle repliche settimanali, HAWAII FIVE-0 ha guadagnato 3.39 milioni di telespettatori superando “Castle” (14.46m contro. 14.07m) inoltre ha guadagnato anche un addizionale 1.1 come punteggio per la fascia d’età adulti 18-49  che aumenta il suo vantaggio in questa chiave demografica (4.3 verso 3.4).

Per la fine della settimana, il 9 Ottobre, HAWAII FIVE-0 è stato ancora una volta al top delle repliche per la fascia d’età, quarto per il numero di telespettatori tra tutti i programmi. Per la terza settimana consecutiva, la CBS ha avuto il miglior innalzamento per quanto riguarda i telespettatori  (+1.89m, +17%), adulti 18-49 (+0.7, +24%) e adulti 25-54 (+0.8, +21%).

Fonte via AOLR

*L’equivalente del nostro Auditel

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...