Proud to be Alex-Addicted!

Un’altra dipartita all’orizzonte?

A quanto pare Hawaii Five-0 non vuole abituarci ai personaggi ricorrenti; o meglio come accade per gli ospiti, dopo un pò è preferibile che vadano via, spesso nel peggiore dei modi… William Keck di TVGuide ha pubblicato un articolo sul personaggio di Larisa Oleynik,  secondo cui l’analista Jenna Kaye, sembra essere destinata a non arrivare a fine stagione:

Sembra che l’attrice Larisa Oleynik non sarà a lungo in Hawaii Five-0. Dopo essere stata spacciata a fine prima stagione, come un possibile quinto membro del team, il ruolo di Larisa è stato degradato a nuovo personaggio regolare, insieme a quello di Terry O’Quinn (Comandante Joe White) e Lauren German (Lori), ha preso il suo posto.

Ora il produttore esecutivo Peter Lenkov mi racconta un nuovo arco di storia in arrivo che darà una fine al personaggio tecnologico di Larisa, Jenna Kaye, che (e qui sono io a parlare) non è stato abbastanza fortunato. “Stiamo per impacchettare la storia di  Jenna,” dice Lenkov. “Sparirà dalla sua vita per un pò e tornerà in seguito nell’episodio 10 (in onda probabilmente il 21 Novembre) per una grande storia che sarà molto McGarrett/Wo-Fat-centrica. Ha a che fare con le origini di McGarrett e ci riporterà indietro in Nord Corea, dove abbiamo iniziato l’episodio pilota.”

Hawaii Five-0 ha provato a se stesso di non aver paura nell’uccidere personaggi prominenti. Nel finale della prima stagione abbiamo visto le attrici ricorrenti  Jean Smart (Gov. Jameson) e Kelly Hu (Laura Hills) entrambe mandate via tramite storie dagl’intrecci scioccanti.

Prima di Hawaii Five-0, i ruoli maggiori di Larisa sono stati in The Secret World of Alex Mack e Third Rock from the Sun.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...