Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-0 Second Season Premiere – resoconto della serata e altre foto.

Questa notte i più valorosi nottambuli avranno assistito in diretta alla Premiere di Hawaii Five-0  – Seconda Stagione, e tutto il web oggi impazza di foto e video dall’evento che ha visto per la prima volta nella sua carriera, il nostro Aussie presenziare all’inizio di una seconda stagione di una serie del quale è protagonista. Possiamo solo immaginare la gioia infinita che si portava dentro nel vedere lo stuolo di fans che gioivano con lui, ma Mizzoh di Alex O’Loughlin Rocks, ha scritto un breve resoconto della serata che include qualche frase rilasciata dal nostro Aussie, che ci fa capire con quale stato d’animo abbia vissuto la serata.

E dopo la lettura, gustatevi le immagini in gallery (abbiamo selezionato un album con solo immagini di Alex per voi…) della serata facendo come sempre attenzione alle bave! ^ ^

La seconda Stagione di  Hawaii Five-0 ha avuto un favoloso inizio con una premiere al  Sunset on the Beach che ha visto un’enorme folla di fans la scorsa notte! Con una prima stagione di successo alle spalle, le stars dello show sono state libere di essere più rilassate quest anno rispetto al festoso calcio d’inizio a Waikiki.

Un riposato Alex O’Loughlin, che ha trascorso il giorno “dormendo e giocando col mio cane”, è stato l’ultimo ad arrivare sul red carpet ed estasiato di essere con “10,000  dei miei amici più vicini”.

Ha detto a Mike Gordon dell’Honolulu Star-Advertiser: “Sono elettrizzato per essere qui e che partecipazione. Sono una grande folla. Alcuni non non sono molto vestiti ma siamo alle Hawaii, quindi va bene.”

Secondo l’entusiasmo mostrato nel mondo di Twitter, Ha’i’ole – Parola hawaiana per ‘infrangibile’ – è un inzio aggressivo della nuova stagione che certamente va incontro alle aspettative. Peter Lenkov ha chiarito la scelta del titolo come segue:  “‘Infrangibile’ perchè la nostra famiglia è infrangibile. Loro sono una famiglia e non saranno spezzati…”

Oltre ad Alex, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park, erano presenti all’evento anche Taylor Wily, Masi Oka, Terry O’Quinn, Lauren German, Teilor Grubbs e Mark Dacascos. La presenza di Daniela Ruah è stata una sorpresa piacevole per molti. Nel ruolo dellAgente Speciale Kensi Blye, la bella attrice sta girando alle Hawaii l’episodio 2.06, che è un attesissimo episodio crossover  Five-0/NCIS: Los Angeles. Anche Peter Lenkov, Bob Orci e David Stapf, il presidente dei CBS Television Studios erano presenti per dare sostegno alla famiglia di Five-0.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...