Proud to be Alex-Addicted!

Intervista di MidWeek al cast di Five-o – prima parte

In queste ore siamo tutti in attesa della premiere della seconda stagione alle Hawaii, e nel frattempo, MidWeek ha rilasciato una lunga intervista al cast di Hawaii Five-0, che pubblicheremo divisa in parti. Oggi iniziamo con il titolare del nostro blog, il nostro amatissimo Aussie:

ALEX O’LOUGHLIN

E’ veloce nell’imparare gli accenti ed è affabile in modo disarmante. Nonostante ciò che si possa aspettare, il suo accento australiano è ancora sorprendente, “Va bene fammi una domanda”.  Ed ecco come è andata … qualche parola con lui durante le riprese.  E’ sul set cinque giorni su sei a settimana, gira da 12 a 16 ore al giorno (un giorno equivale da cinque fino a sette minuti di episodio). Oggi ha 12 pagine di sceneggiatura da memorizzare.

Come affronti la sfida di una tale programmazione di riprese, soprattutto in un giorno “no”?

McGarrett richiede un enorme ammontare di energie. E’ un tipo folle. E’ sempre pronto per tutto. Se interpreti un personaggio simile, non puoi abbassarlo al tuo livello. Devi elevarti. E’ uno di quei tipi che potrebbe morire presto nella vita per via delle scelte che fa, per i giusti motivi.  Alcuni giorni sono estenuanti e non vorrei interpretare McGarrett oggi, voglio intrerpretare Danny o Kono (ride).

Da dove prendi la tua intensità e dove trovi l’ispirazione?

Ho avuto come insegnanti delle persone davvero appassionate e io stesso sono appasionato. Mi hanno insegnato che la passione è sia costruttiva che distruttiva. Ho cercato di ampiarlo ed essere costruttivo. Se non ti approcci ad un personaggio con passione, se non cerchi di elevare il materiale allora stai facendo il lavoro sbagliato. Io voglio essere migliore ogni giorno.

Quando ti vedi in “Hawaii Five-0,” quanta autocritica fai?

Odio guardarmi. Vado avanti un pò spezzato dopo essermi visto. E’ un pò come quando senti la tua voce in una segreteria telefonica.

Come ti senti rispetto alla premiere della seconda stagione in paragone a quella della prima?

Sono molto più eccitato quest’anno. Conosco il mio personaggio così bene e so che la gente ama lo show. Lo scorso anno non sapevo cosa avrebbero pensato. Il primo episodio di questa stagione non deluderà il grande schermo, è davvero buono.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

 

Annunci

Una Risposta

  1. Molto grazie, grande intervista, e mi piace Alex è molto eccitato :))

    10 settembre 2011 alle 23:07

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...