Proud to be Alex-Addicted!

George Takei parla di Alex

Il popolare attore George Takei, famoso per il ruolo di Hikaru Sulu nella serie originale di Star Trek, e più recentemente per quello di Kaito Nakamura nella serie Heroes, racconta in un articolo del The Guardian, quanto gli piaccia l’interpretazione di Alex in Hawaii Five-o:

Amo guardare il nuovo Hawaii Five-0 con mio marito, Brad Altman. Viaggiamo molto, così tendiamo a registrare due o tre episodi e poi fare una festa Hawaii Five-0 per la notte intera.  Ciò che mi piace particolarmente è il modo in cui  Alex O’Loughlin ha sviluppato il personaggio principale, il detective Steve McGarrett.

Ero un grande fans della serie originale degli anni ’70, quando fu messa in onda per la prima volta. A quei tempi, McGarrett era interpretato come un personaggio stolido, granitico. Ma O’Loughlin ha aggiunto maggiore dimensione. E’ stato in altre serie, ma non le ho viste – e penso che sia stato ciò che ha reso il suo  McGarrett molto più interessante per me. L’ho visto senza l’influenza degli altri personaggi che ha creato.

McGarrett è sempre il classico eroe della TV – coraggioso, forte, affascinante e tutto il resto – ma è anche torturato dalla morte di suo padre, e ha un senso di responsabilità per la sua famiglia; come figlio, e come fratello. E questo lo rende un personaggio a più livelli. Il legame che ha sviluppato con gli altri personaggi principali – Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Bark – ha trasformato Hawaii Five-0 in una storia davvero interessante. E’ uno show totalmente cambiato, sicuramente in termini di ritmi e colori. E mentre lo amo per ciò che era, lo amo anche di più per ciò che è ora. Non è solo azione e avventura, ma anche un’esplorazione di personaggi e relazioni. Amo le Hawaii, e lo show mi permette di andarci in sostituzione ogni settimana.

Sono apparso nell’originale Hawaii Five-0, e c’è anche una possibilità per me di apparirvi ancora. Se ciò accadrà, sono in attesa di incontrare Alex. Lo sconosco solo come McGarrett, per cui non vedo l’ora di incontrare Alex O’Loughlin, l’attore dietro il personaggio. E dirgli che sono decisamente un fan.  Perchè non dovrei? Ho sempre amato quando qualcuno arriva e dice che è un mio fan.

FonteViaScan

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...