Proud to be Alex-Addicted!

Altra reunion fra vecchi compagni di cast!

Prima è toccato a Daniel Dae Kim e Terry O’Quinn che sul set della nuova stagione di Hawaii Five-0 si  sono ritrovati a lavorare insieme dopo i gloriosi tempi di Lost. Ora è il turno del cast di Heroes. Nella prima stagione dello show, è arrivato alle Hawaii Masi Oka, che nella serie di supereroi interpretava Hiro, il viaggiatore nel tempo;  nella seconda stagione si aggiungerà l’attore Greg Gunberg:


In Heroes, Grunberg interpretava Matt Parkman, un poliziotto costantemente insicuro con un’abilità che  si è evoluta dal leggere nel pensiero al controllo generale della mente in un arco che probabilmente non è mai stato pianificato dovesse accadere.
Inoltre, per i fanatici di un’altra serie, Grunberg sarà riconoscibile come il pilota che fa schiantare l’aereo del volo 815 su un’isola sconosciuta, e che viene immediatamente annientato da un mostro fumante risentito.

Fonte

  Avete capito di quale altra serie si tratta? ^ ^

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...