Proud to be Alex-Addicted!

William Baldwin entra nel cast di Five-0

Il cast di Hawaii Five-0 stavolta ha reclutato un nome importante. Da ciò che riporta TVGuide oggi, William Baldwin (fratello del più famoso Alec, e di Stephen, anche lui attore) è stato chiamato ad interpretare un ruolo ricorrente nella serie. Ecco cosa dice l’articolo:

Il cast dei ruoli ricorrenti di Hawaii Five-0 continua a crescere: il drama della CBS alla sua seconda stagione, ha ingaggiato William Baldwin per una storia di più episodi, TVGuide.com ne ha avuto la trama in esclusiva.

Baldwin, il cui personaggio non ha ancora un nome, interpreterà un ex detective della omicidi che è stato cacciato dalla polizia per corruzione.   Da allora, ha organizzato un’ondata di crimini seguito da un team di poliziotti corrotti.

Come abbiamo riportato precedentemente, il personaggio è uno squallido manipolatore che potrebbe mettere gli occhi su Kono (Grace Park). Ma Baldwin si interesserà anche al suo ex-partner, interpretato dalla guest star Tom Sizemore. Ora come capo degli Affari Interni, il personaggio di Sizemore non si fermerà davanti a nulla pur di mettere il suo ex- partner dietro le sbarre.

Baldwin, conosciuto sul grande schermo in Backdraft e Flatliners, ha interpretato Patrick Darling nel breve  Dirty Sexy Money della ABC. Le sue presenze più recenti sul piccolo schermo includono ruoli ricorrenti in  Gossip Girl e Parenthood.

Hawaii Five-0 tornerà Luned’ 19 Settembre alle 22:00.  Baldwin apparirà per la prima volta nel terzo episodio della seconda stagione.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Una Risposta

  1. i vostri articoli sono sempre sbavosi…vi adoro ragazze!!!

    31 luglio 2011 alle 10:46

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...