Proud to be Alex-Addicted!

Abbiamo il governatore!!!!

La prima stagione di Hawaii Five-0 si è conclusa con la perdita del governatore Jameson,e da allora ci siamo chiesti un pò ututti come sarebbe stato il suo sostituto. Ora lo sappiamo, direttamente da un articolo di TVGuide:

Da quando il governatore Pat Jameson, interpretato da Jean Smart, è stato sparato dopo aver confermato il suo tradimento con  Wo-Fat nello sbalorditivo episodio finale che ha cambiato le carte in gioco, c’è stata un’apertura da riempireper quanto riguarda le mansioni di goverantore di Honolulu. Non più. A mettere piede nell’ufficio sarà il vice governatore della Jameson, mai apparso nella show, che sarà  interpretato dall’attore  Richard T.Jones.

Il personaggio ricorrente (attendiamo ancora un nome) si unisce ai già citati Terry O’Quinn, che interpreterà un ruolo ricorrente, e Tom Sizemore, che è stato scritturato per un eccitante storia che darà l’inizio alla Seconda Stagione.

Richard ha alle spalle una serie di ruoli regolari. Di recente ha interpretato Ellison in Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Prima di ciò, è apparso in Girlfriends e Giudice Amy. Secondo un interno dello show, questo nuovo governatore sarà molto più conservatore della Jameson e terrà un solido guinzaglio su McGarrett e il suo team. Egli  “pulirà un bel pò del caos lasciato dal precedente amministratore.”

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...