Proud to be Alex-Addicted!

Un’altra new entry per Five-0

Dopo la notizia dell’arrivo di Terry O’Quinn nel cast di Hawaii Five-0  (l’articolo potete trovarlo QUI ) ecco che si aggiunge un nuovo volto alla famiglia: Tom Sizemore.

Entertainment Weekly da la notizia in questo modo:

Hawaii Five-0 ha chiamato un altro attore ben conosciuto per la sua seconda stagione: Tom Sizemore si unisce all’action-drama della CBS nel ruolo di capo degli Affari Interni per un arco di vari episodi.

L’attore dai ruoli da duro, conosciuto per Salvate il Soldato Ryan, Red e Black Hawk Down interpreterà un ex detective della Omicidi di Detroit, diventato capo dell’unità AI di polizia di Honolulu. In seguito agli eventi della scorsa stagione, questi sta investigando attivamente sull’unità Five-0 e non  concederà loro alcuna gentilezza (nonostante i nostri eroi abbiano il sostegno del nuovo governatore).

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...