Proud to be Alex-Addicted!

Five-0 si prepara alla seconda stagione.

La familiare è parcheggiata, ma gli autori sono già tornati al lavoro sulla seconda stagione di Hawaii Five-0. Le riprese inizieranno il mese prossimo quando il cast e la troupe faranno ritorno sull’isola. Ed i piani sono stati fatti per la première della stagione al “Sunset on the Beach” in settembre (come per la prima stagione).
Gli autori si sono ripresentati al lavoro lunedì scorso, ma non hanno dovuto ripartire da zero per la nuova stagione. Il produttore esecutivo dello show, Peter lenkov, ha detto che il finale della scorsa stagione e la prima puntata della seconda stagione sono stati pianificati insieme. La scorsa settimana Lenkov è stato ad un “PitchCon” delle industrie (vi confluiscono produttori indipendenti dell’industria del cinema) e ha parlato con diversi addetti alle vendite dei media. Dice che alla fine della prima puntata c’è una risoluzione ma che ci saranno problemi irrisolti che continueranno per tutta la seconda stagione. E promette un’altra importante sorpresa per la prima, che lui definisce “una provocazione” come nel finale di stagione.

Oramai non dovrebbe sorprendere i fans che ci sia la necessità di un nuovo governatore. Lenkov dice che sarebbe stato carino prendere nel cast qualcuno delle isole, ma non aveva notato che la decisione era già stata presa. Ha accennato che potrebbe esserci un nuovo membro nella squadra. Una persona sarà vista di più ed è il coroner interpretato da Masi Oka. L’ex star di “Heroes” dice che le sue apparizioni occasionali nella scorsa stagione, si sono trasformate in un ruolo fisso nella seconda. E proprio per mostrare la portata dello show, Mark Dacascos è stato intervistato di recente dal “Today”, il giornale di Singapore, riguardo al suo ruolo del delinquente Wo Fat.

I fans di tutto il mondo di Hawaii Five-0 stanno facendo progetti per essere a Honolulu per la prima della seconda stagione. Sebbene la data non sia ancora stata confermata, si prevede sia tra l’otto ed il quindici di settembre. L’anno scorso, la prima alle Hawaii è stata al “Sunset on the Beach” il 13 settembre ed è stata seguita dalla messa in onda il 20 settembre, stessa data della serie originale. Hawaii Aloha Travel sta cercando di creare un pacchetto che comprenda luau (tipica festa hawaiana con buffet a base di maiale arrosto, riso e ananas, e con danzatori di hula), colazione, visione della première e giro turistico del set di Hawaii Five-0. Un evento simile a quello organizzato per il finale di Lost, dove i fans si sono divertiti molto ad incontrarsi e scambiarsi commenti sulle stars viste sul red carpet.

FONTE

picoodle.com

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
  • Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...