Proud to be Alex-Addicted!

La seconda stagione: iniziamo a parlarne

Dopo aver saputo la bellissima notizia del primo rinnovo di stagione per Hawaii Five-0 (e nello specifico, primo rinnovo anche per Alex!! ) finalmente si inizia a parlare del futuro prossimo di questa serie. Lo Star-Advertiser ci dona qualche prima notizia sull’inizio della seconda stagione:


Peter Lenkov, produttore esecutivo dello show nonchè l’uomo che sta dietro alla nuova versione di “Five-0,” ha recentemente detto allo Star-Advertiser che i suoi scrittori sono già al lavoro sulle sceneggiature e che la produzione vorrebbe riunirsi a Luglio.
Una seconda stagione non vuol dire che sarà più facile, ma la cultura dello show sarà familiare, anche confortante per tutto ciò che lo riguarda, ha detto Lenkov.
“Siamo una macchina ben oliata ora,” ha detto. “Lo staff degli sceneggiatori conosce i personaggi. Hanno familiarità con i loro ritmi di attori. Sanno cosa funziona e cosa no. E la crew è una famiglia.”

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...