Proud to be Alex-Addicted!

Recensioni dell’episodio 23 di Hawaii Five-0: “Ua Hiki Mai Kapalena Pau”

Anche questa settimana gli addetti ai lavori hanno detto la loro sul penultimo adrenalico episodio della prima stagione di Hawaii Five-0.

Attenzione, per chi non volesse conoscere la trama in anticipo, le recensioni possono contenere spoiler.


Digital Air Waves

Per l’ultimo episodio prima del finale, questo girato di Hawaii Five-O è una passeggiata. E’ un grande esempio di come un promo non dia realmente l’idea del grande show che c’è alle sue spalle. Gli spots ci hanno fatto preoccupare per la sorte di uno dei personaggi principali, ma in realtà,  abbiamo a che fare con una storia di terrorismo fiabescamente ben fatta e un’acida storia d’amore. Sicuramente, il primo è più sexy, ma l’ultimo è molto più sostanzioso. E preferirò uno show con molta sostanza ad uno con stile ogni giorno della settimana. Questo è [il motivo] per cui amo questo show: non è mai stato appariscente. Fa solo un buon lavoro, ed è ciò che resta alla fine dell’ora.

TV Fanatic

Non è stato veramente bio-terrorismo. E’ stato molto più proiettato su un assassino dal lieve legame con un’organizzazione bio-terroristica.

Questo mi ha lasciato perplessa?

Si, ma le altre rivelazioni nell’episodio hanno rincarato la dose. Secondo me la conclusione del mistero bio-chimico ha avuto troppi momenti in cui le cose cadevano convenientemente a pennello. Inoltre, posso essere più impaziente per un grande momento di WoFat.

Del resto, c’è stato qualche momento succoso in questa settimana…

CliqueClack TV

Ecco ciò che posso dire definitivamente — gli ultimi episodi sono stati una lieve caduta per Hawaii Five-0, e ritornare al mistero principale, (che, a mio avviso, è una delle cose che separa questo show dagli altri procedurali) è stato intelligente. Non m’interessa della causale guest star musicale della settimana. Non è per quello che sono sintonizzata.  Bensì per sapere ciò che riguarda Wo Fat. Perciò, grazie a Dio siamo tornati a questo (e Sang Min — Ho un’inspiegabile affettuosità per Sang Min) invece di avere un casuale sviluppo caduto nei dintorni per ricordarci di mantenerci sintonizzati! Qualcosa di più eccitante sta per accadere! Beh, qualcosa di eccitante finalmente è accaduto, ed è dannatamente ora.

Daemons TV

Una parte di me è un pò divisa su questo nuovo sviluppo. Voglio dire, mi piace Rachel e mi piace vedere Danny felice, ma una gran parte di questo personaggio è il fatto che sia un tipo che è stato forzato a venire alle Hawaii, seguendo la sua ex moglie solo per stare scon la sua piccola bambina. So che potrà sembrare stupido, ma spero solo che questo non lo cambi. Poi ancora, quando lo confronto con Steve, Danny è sempre quello dolce – assolutamtne un gattino quando è con Grace  – quindi spero di non dovermi preoccupare. In effetti penso che questo possa portare una nuova dimensione al suo personaggio.

Crave Online

Il penultimo episodio della prima stagione di “Hawaii Five-0″ inizia con un raid della polizia e finisce con un gangster minacciato di morte che cammina nel Quartier Generale del Five-0. All’interno [tra queste due scene] vediamo Kono colpire un tipo con un coperchio del contenitore per i rifiuti, Kay che mette in pratica su James Remar ciò che ha imparato questa settimana da “Lie to Me” e McGarrett insieme a  Chin Ho in un inseguimento ad alta velocità verso un terrorista russo. Non sono certo che ci fosse altro di meglio.

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...