Proud to be Alex-Addicted!

Seconda stagione si o seconda stagione no?

Il dilemma dell’anno “Hawaii Five-0 avrà una seconda stagione?” ci consuma da tempo, ma nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, continuano a circolare voci ufficiose e messaggi subliminali.

Da poco Lenkov sembra aver affermato che Larisa Oleynik diventerà parte regolare del cast , dando quindi per scontato la presenza di una seconda stagione.

Una seconda conferma sottobanco, ce la da un pezzo grosso della CBS, il Capo Esecutivo Lee Moonves. In un articolo dell’ LA Times, inerente ai costi della serie, Moonves esordisce così:

“Questo è solo il primo anno di ‘Hawaii Five-0’ ed è già previsto che diventi un altro franchise da milioni di dollari per noi, raggiungendo ‘NCIS’ e ‘CSI’ , che restano entrambi forti nel nostro network.’

E per continuare col “detto e non detto”, a quanto pare secondo il sito TV Show Audition, sono già in atto le audizioni per il cast della seconda stagione:

Il crime drama “Hawaii 5-0″ della CBS, è attualmente in produzione per la seconda stagione e il casting per gli attori principali, comparse giornaliere, extra, e controfigure è in corso. La serie regolare ha ingaggiato attori soprattutto al di fuori di Los Angeles, e il resto del cast è stato preso alle Hawaii. Le riprese hanno luogo ad Ohau, Hawaii.

Possiamo dunque dire che c’è speranza? Chi lo sa; come la Oleynik stessa ha detto, “Finchè non è ufficiale, non è ufficiale.”

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

4 Risposte

  1. Non lo dicono ma sec me già sanno che ci sarà!! Ed io tengo le dita dei piedi incrociati, non solo le mani!
    * Gwen *

    10 maggio 2011 alle 20:18

  2. Idem: sono tutta incrociata!!!

    10 maggio 2011 alle 20:21

  3. e io mi incrocio a voi due…<3<3<3<3!!!!

    10 maggio 2011 alle 21:48

  4. aggrovigliamoci!!!!
    * Gwen *

    10 maggio 2011 alle 23:35

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...