Proud to be Alex-Addicted!

Finale di stagione scioccante…parola di Lenkov!

A quanto sembra a fine stagione dovremo dire addio a qualche personaggio di H50.  Peter Lenkov ha dato qualche indizio sui contenuti dell’episodio Oia’i’o’ (Verità), l’ultimo, previsto per  il 16 Maggio 2011.

Attenzione probabili SPOILER

“Oia’i’o”

“Quando il Five-0 arriva troppo vicino alla realtà che riguarda Wo Fat e i suoi associati,  il genio criminale tenta di distruggere il gruppo. Hanno sempre agito secondo le proprie regole, ma quando il Goverantore non può più proteggerli, è tempo per il Five-0 di pagare le conseguenze delle loro azioni.”

Nel finale di stagione che ha per titolo “Verità,” sembra che queste conseguenze abbiano a che fare con la perdita della vita di uno dei personaggi. Ma chi sarà? I produttori esecutivi di  Hawaii Five-0 non hanno dato alcun indizio sull’avvenimento “ardito” e “scioccante.” Secondo Peter Lenkov, “Ci sono molte teorie ma penso che resteranno scioccati perchè nessuna è giusta. Non abbiamo mostrato nemmeno al cast o qualcun altro ciò che abbiamo progettato. Quando avranno quelle pagine, penso che saranno completamente scioccati da ciò che abbiamo fatto. Felici – ma scioccati. ” Cosa potrà avere quest’episodio per lasciare il cast “felice” quando la morte è in arrivo?

Jenna Kaye (Larisa Oleynik) tornerà per l’episodio finale, e con la possibilità di diventare una presenza regolare nella prossima stagione, dovrebbe essere salva, a meno che non abbiano cambiato i loro piani.

Chi pensate sarà il personaggio destinato a morire nell’ultimo episodio di Hawaii Five-0?

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

2 Risposte

  1. Di hola Amic@s dice di essere Kono … è stanco delle isole :-((
    Grazie mille per la condivisione :-))

    1 maggio 2011 alle 03:29

  2. L’ho pensato anch’io Antonya, ma spero che sia il Governatore ad andare via e non uno del Five-0 ^ ^

    1 maggio 2011 alle 22:25

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...