Proud to be Alex-Addicted!

La TNT acquista i diritti di “Hawaii Five-0”

La serie, che debutterà sul network via cavo nell’estate del 2014, è stata venduta per circa 2milioni di dollari ad episodio. 

La TNT si è aggiudicata i diritti per il nuovo drama della CSB Hawaii Five-0  dalla CBS Television Distribution.

Lo show, che è uno dei più visti in clssifica, inizierà ad andare in onda sul network via cavo nell’estate del 2014, raggiungendo un altro acquisto come The Mentalist, che ha iniziato ad andare in onda quest’ anno.

Il network che acquistato lo show dalla CBS Television Distribution per un costo medio-basso che va intorno ai 2 milioni di dollari ad peisodio, a quanto dicono le fonti, mettendola al pari dellerecenti vendite di The Mentalist alla TNT e NCIS: Los Angeles all’ USA.

Hawaii Five-0  è un procedural-drama chesi è già costruito una forte seguito,” ha detto Michael Wright, capo esecutivo della programmazione della TNT, TBS e Turner Classic Movies. “Con i suoi grandi personaggi, la storie intriganti, un’intelligente senso dell’umorismo e azioni esplosive, Hawaii Five-0  s’inserisce idealmente nella gestione della TNT.”

Hawaii Five-0 — una versione moderna della serie classica — ha come protagonista Alex O’LoughlinScott Caan, che si è guadagnato una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo; Daniel Dae Kim; e Grace Park.

La serie ha avuto un’ottimo share, debuttando con 14,2 milioni di spettatori in autunno e arrivando a 19,3 milioni a Gennaio. La media della stagione è intonro ai 12 milioni di spettatori.

Lo show è prodotto da Peter Lenkov, Alex Kurtzman e Roberto Orci per la CBS Television Studios.

Fonte

E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.

Annunci

Una Risposta

  1. Ieri e oggi in TV 11 04 2011 I dati Auditel di domenica 10 aprile 2011 6 milioni per il debutto della fiction Un passo dal cielo 3 milioni per Report sui social network 2 7 milioni per NCIS 2 5 per Hawaii Five-0 non sfonda Il senso della vita 2 5 ..

    24 aprile 2011 alle 09:28

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...