Proud to be Alex-Addicted!

Un’altra australiana per il cast di Five-0

L’attrice australiana Claire Van der Boom, nel ruolo di ex-moglie di Danno, la prossima settimana tornerà alle Hawaii per girare alcuni episodi; i produttori dicono che la chiameranno ogni volta che sarà possibile, anche se, considerando che fa parte del privato di Danno, sappiamo bene quanto poco spazio venga dato al background dei personaggi, in questa serie.

L’attrice dice che lei e Caan sono diventati buoni amici, lo definisce fantastico e molto dispettoso; ma riguardo al suo ruolo di Rachel (ex-moglie) ci tiene a precisare, che nelle relazioni bisogna sempre considerare che ci sono due differenti aspetti. Lei passa per un’inglese altolocata veramente stronza (Danno la identifica con la suoneria di Psycho) e mamma apprensiva, mentre lui è un colletto blu del New Jersey che non è da meno. Come hanno fatto a mettersi insieme? Mai giudicare dalle apparenze, ci sono sempre due facce nella stessa storia.

Quanto hai ragione, Claire! 🙂

FONTE

* Ross *

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
  •  

    Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...