Proud to be Alex-Addicted!

“Ho baciato Alex per otto ore”

Quando sei alle prime armi nel mondo dello spettacolo capita di coprire ruoli strambi, piccolissimi, che a volte vengono anche tagliati….e capita a volte che ti chiamino solo per girare la scena di un bacio. E’ capitato proprio ad Alex, che ha girato la scena iniziale del film “The Holiday” (L’amore non va in Vacanza), che consisteva nel baciare una ragazza mentre Jack Black (uno dei protagonisti del film) componeva la colonna sonora della scena….

In quante siamo ad invidiare quella ragazza (che corrisponde la nome di Odette Yustman)?  Ebbene ora la invidieremo di più, sentite cos’ha detto in relazione a quell’esperienza:

E’ così divertente,” dice la Yustman a Zap2it. “In questo ambiente, ti viene chiesto di fare una certa cosa, e tu lo fai spesso per avere contatti con dei grandi nomi ed avere esperienza. Ricordo che il mio agente mi ha chiamata dicendo, ‘C’è questo piccolo ruolo all’inizio del film, e Nancy Meyers  (regista e sceneggiatrice) sarebbe lieta d’incontrarti.’ Ed io ho pensato, ‘Come potrei rifiutare? Assolutamente!’ ”L’ho incontrata, ed è andata a finire che dovevo baciare questo tipo per ore! E’ stata una ripresa complessa perchè dovevano prendere la giusta angolazione, quindi è stato molto specifico; devo dire che siamo stati lì per buone otto ore, almeno. Dopotutto eravamo attori. Ero in buona compagnia, ed è stata solo una piccola cosa divertente. E’ una di quelle cose che devi fai quando sei appena all’inizio. ”

Fonte

*Vivi*

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
Annunci

Una Risposta

  1. La odio.
    * Gwen *

    15 marzo 2011 alle 01:29

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...