Proud to be Alex-Addicted!

Le stars di “Five-0 offrono consigli agli attori locali

In questi giorni abbiamo letto svariate interviste sul seminario tenuto al Tenny Theatre, ma questa ci è sembrata la più significativa e quindi la postiamo.



* Per le altre foto visitate la nostra Gallery

E’ stato il tipo di pomeriggio che gli aspiranti attori delle Hawaii normalmente possono solo sognare: le stars della serie della CBS, “Hawaii Five-0”, i suoi registi, produttori e tutti gli addetti al casting hanno avuto la loro parte di domande.

Sono stati domenica sul palco del Tenney Theatre. Le stars di “Five-0”, Alex O’Loughlin, Grace Park e Daniel Dae Kim, i produttori esecutivi Peter Lenkov e Brad Turner, i direttori Duane Clark e Rachel Sutton, il responsabile del casting dello show.
Lenkov e Kim hanno iniziato a parlare dei modi per migliorare le competenze degli attori delle Hawaii non molto tempo dopo che, un anno fa, sono iniziate le riprese del pilot.

“Peter ha giustamente riconosciuto che il successo dello show avrebbe permesso che molti di voi avessero l’opportunità di apparire in uno show televisivo da prima serata, basato alle Hawaii,” ha detto Kim ad un pubblico di circa 300 persone, che aveva ricevuto uno speciale invito a partecipare alla discussione, al costo di 10 Dollari.
“Quindi la domanda è stata come possiamo aiutarvi a sfruttare al meglio questa opportunità,” ha detto. “E questa commissione è parte della risposta a questa domanda.”

Per quasi quattro ore, le “wannabe stars” (coloro che imitano o vorrebbero diventare una celebrità) – alcuni delle quali hanno già avuto piccole parti in “Five-0” – hanno ricevuto consigli su corsi di recitazione, preparazione per audizioni e su come imparare ad accettare un rifiuto.
“Spero che stiate studiando recitazione”, ha detto la Park. “Ci sono poche persone che hanno molto talento ed io non sono fra queste. Ho studiato molto. ”
Turner ha detto loro che il procedimento per ottenere una parte non aveva nulla a che fare con la personalità.

“Quando guardiamo una vostra registrazione, cerchiamo una cosa: Questa persona può svolgere quel ruolo?” ha detto. “Si tratta di capire se questa persona è adatta al personaggio, porta la narrazione nella direzione che noi vogliamo e se noi le crediamo.”
Lenkov detto al pubblico di non scoraggiarsi per molteplici rifiuti.

“Ognuno avrà la sua occasione”, ha detto.
Ma il più grande applauso del pomeriggio è andato alla star più inattesa della mostra – Taylor Wiley. Ha iniziato la serie con una scena del pilot ed è diventato in un ruolo ricorrente. “Puoi accettare il rifiuto nove volte su 10?”, ha detto Wiley, un uomo massiccio che è stato invitato a parlare sul palco. “Se puoi, hai delle possibilità in questo business”.

FONTE

*Ross*

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
  • Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...