Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-0: recensioni episodio 1.17 “Powa Maka Moana”.

“What is the matter with you? You need help! I will pay for.”
QUANTO MI PIACE IL PERSONAGGIO DI DANNY, adorabile “grillo parlante”, sempre pronto a sgridare l’imprevedibile Steve!
 

Nonostante il Big Kahuna si sia lasciato scappare un’importante sviluppo della trama in un’intervista, la conclusione riserva una brutta sorpresa nell’ultimo episodio di Hawaii Five-0.

C’è stata abbondanza di buffi commenti che hanno coinvolto Steve e Danny, ma anche parecchi momenti spiritosi tra Kono e Chin.

L’omaggio tributato alla serie originale tirando fuori la Mercury Marquis di Jack Lord è stato un bel tocco. Altri momenti memorabili riguardano l’uso “razionale” di Steve della sua granata, lo spettacolare salto di Kono sulla scala mobile (amo l’occhiolino casual a Chin!), la scena emozionante quando i Browns realizzano che le loro azioni sono costate la vita al figlio e il ricongiungimento delle famiglie alla fine della puntata.

Bravo anche ad Alex per aver interpretato il ruolo di “Steve-che-sa-di-Susan” tanto sottilmente.
Riguarda gli ultimi dieci minuti dello show e vedrete ciò che intendo. “Lei è l’unica che può fare questo lavoro” – davvero adatta!

Date un’occhiata alle recensioni ed ai riepiloghi di questa settimana …

TV Fanatic:

In definitiva, Kono diventa sempre più abile come stunt. E’ piacevole vedere l’azione equamente distribuita nel cast. Anche se McGarrett è il Superman del gruppo, il fatto che ciascuno dei Five-0 abbia preso a calci qualche sedere, mostra la forza complessiva della squadra. Non è solo un uomo che tiene insieme le cose, ma il collettivo che fa la Five-0, una forza da non sottovalutare.

Crave Online:

In realtà qui è stata la fidanzata nella vita reale di Lachey, Vanessa Minnillo, che ha ottenuto il maggior tempo sullo schermo. Dopo una breve introduzione all’inizio dell’episodio, Lachey riappare solo alla fine, indossando un passamontagna da pirata/ninja che ha nascosto ben poco le sue attraenti labbra da ragazzino. Sì, lo sapevamo tutti che è l’ex marito di Jessica Simpson!

Ma ciò non toglie nulla ad un altro grande episodio di “Hawaii Five-0.” Ci sono state un sacco di battute spiritose (Danno che chiede a McGarrett se proviene da Krypton) e una serie di superbe acrobazie (Kono che salta da una scala mobile all’altra , McGarrett che salta da una finestra, rubriche telefoniche che esplodono) e una dolce nota emotiva (Kono in piedi tra i ragazzi che si ricongiungono ai loro genitori). Oh, e la visita di Kamekona è sempre un piacere, anche se lui non porta nessun “shave ice” (quello che noi chiameremmo ghiacciolo artigianale).

TV Over Mind:

In sintesi, ‘Powa Maka Moana’ non è stata un’ora terribile di televisione, ma l’episodio è stato lontano dalla qualità che so che Hawaii Five-0 può raggiungere. Il grande livello di prevedibilità ha veramente danneggiato l’efficacia della trama, ma andando avanti, ha avuto una serie di bei tocchi (uno di questi è che Steve abbia usato la sua esperienza personale in rapimenti di persona, un momento ben interpretato da Alex O’Loughlin). La storia debole è parzialmente riscattata da buoni momenti d’interpretazione, ma nel complesso mi auguro che in futuro, Hawaii Five-0 di rado finisca lasciandoci con proposte troppo prevedibili e poco interessanti come questa.

Five-0 Redux:

Ma stasera le stars, tra cui la bella Vanessa Minnillo nel ruolo di Susan e il suo bel fidanzato Nick Lachey, insieme con i nostri ragazzi locali Taylor Wily, il nostro preferito Kamekona, Branscombe Richmond nel ruolo di Saloni e un utile ladro Tongan, non hanno deluso.

FONTE

* Ross *

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
  •  

    Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...