Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-0: recensioni episodio 1.16 “E Malama”.

Ma che uomo il nostro Alex, un vero multi-tasker! E’ il primo esempio di uomo in grado di fare più di due cose contemporaneamente! 😀 (sto scherzando….più o meno…)

Five-0 continua a divertire!
In un cambio di passo, l’azione di questa settimana si svolge nella giungla dove McGarrett – dimostrando ancora una volta di essere pieno di risorse, come un ‘multifunzione’ – tenta di distogliere Danny dal suo attacco di panico tramite un telefono satellitare mentre monta una trappola di legno e tiene d’occhio la sua preda.

Chin si prende cura della testimone che è una forte donna del team ‘E Malama’, che certamente include Kono. Complimenti alla recluta per aver salvato la situazione – come dice Chin, lei ha preso a calci in culo tutta la situazione!

Controllate i commenti dalle recensioni di questa settimana:

Digital Airwaves:
Questo episodio, a me, è sembrato quasi una partenza di tutta la serie; realmente è stato percepito ed interpretato come una più breve, piccola versione di uno dei più grandi film d’azione degli anni 80. Non era quello che mi sarei affatto aspettato da questo show, e sebbene non sia stato coinvolgente o stimolante per la riflessione, come alcuni degli altri episodi, come qualcuno che ama un buon film d’azione, è stato un grande divertimento. Quanti altri shows getterebbero uno dei loro protagonisti nella giungla e gli gli farebbero perdere la pistola? Non credo molti. Complimenti a Hawaii Five-0 per aver provato qualcosa di completamente diverso. Se non altro, che diavolo! È stato molto divertente.

Crave Online:
In un dramma di un’ora che tenta di incorporare così tanta azione, la storia può soffrirne. Specialmente quando hai la trama A e la trama B. Ma “E Malama”, che significa “proteggere”, è riuscito a far funzionare due intensi archi narrativi, entrambi pieni di una certa grinta. “Azione e atteggiamento disinvolto”, come mi piace chiamarlo, “Hawaii Five-0 ” è diventato famoso.

Five-0 Redux: 
Anche Kono non ha deluso. Non credo di essere mai stato così colpito da qualcuno che facesse lo spelling del suo nome ad alta voce. Ed io spero sempre in una Kono kickboxer in ogni episodio, ho persino pensato che avremmo dovuto aspettare fino quasi alla fine dello show per vedere la sua grazia felina, è stato un piacere decifrare il resto del puzzle e farsi battere. E’ stato anche simpatico vedere un sacco di donne forti in questo episodio. Kono lo sapevamo, ma aggiungo Julie, il procuratore Roberts (Michaela McManus), Rachel l’ex moglie di Danny (Claire Van Der Boom), e The Cleaner (Malia Mathis), e non possiamo negare che questo episodio ha visto abbondanza di donne prepotenti. Ben fatto, “Hawaii Five-0”.

Cinema Blend:
Oltre ad una dose d’incasinato burocratese, questo è stato un episodio davvero valido di Hawaii Five-0. A Chin è stato dato un profilo pessimo, McGarrett è stato prepotente, Danno era incazzato, e Kono è saltata dalla schiena in piedi per la terza volta negli ultimi quattro episodi. Cosa non piace di questo spettacolo! Ho ragione?

TV Over Mind:
Come ho già detto, l’episodio ha avuto i suoi momenti prevedibili e poco d’effetto, ma era prevedibile in un modo tale da permetterti di godertelo in maniera confortevole, piuttosto che rovinartelo. Nel complesso, questo è stato un episodio di Hawaii Five-0 che ha abbracciato un certo senso del divertimento e talvolta, questo è tutto ciò che voglio da questo show.
 
Film Fused:
Non fraintendetemi, mi è piaciuto questo episodio. Mi piacciono tutti gli episodi di questo show. Solo non voglio che cada nella ripetitività. Hanno bisogno di far evolvere i personaggi al di fuori del poliziotto che è in loro. Li accennano solo un po’, ma oltre a Danny, non c’è molto. Forse un interesse amoroso o due sono richiesti? Non ho bisogno che lo show diventi come Castle o Bones, ma un po’ di tutto questo non sarebbe rifiutato. Ovviamente sappiamo che i buoni vincono sempre, quindi abbiamo bisogno di qualcosa che superi le nostre aspettative.

FONTE

* Ross *

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
  • Annunci

    2 Risposte

    1. Hello! ededfdg interesting ededfdg site!

      12 febbraio 2011 alle 06:27

    2. io nella giungla con MC Garret ci starei volentieri….giorno ragazze!!<3

      13 febbraio 2011 alle 10:33

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...