Proud to be Alex-Addicted!

La vita da “Lord” di Alex

L’Herald Sun ha pubblicato un articolo su Alex in cui si descrive il cambiamento di vita del nostro Aussie da quando interpreta Steve McGarrett. A parte informazioni che noi ben conosciamo, ecco un’estratto con le parti più interessanti:

“Ora guido un’auto davvero carina e mi pagano bene,” sorride, con la giusta quantità di umiltà Aussie. “La vita è grande e la perseveranza frutta.”
Per questo amante dei motori con le ruote parcheggiate nel suo viale di Honolulu questi giorni non sono importanti come l’avventura che ha vissuto per essere qui (per la cronaca, guida una Land Rover Defender del ’97).

Tre anni fa, quando innalzava mattoni invece di essere ingaggiato come attore, la sua auto era più un azzardo per la salute che un “giocattolo” per uomini.

“C’era anche una Jeep Cherokee, che mi è esplosa, o forse una Gio Prism, l’equivalente americano della Mitsubishi Colt. Credo che sia esplosa anche quella. Ad essere onesti, sono sorpreso si essere ancora qui: i veicoli che ho avuto avrebbero potuto uccidermi da subito,” dice.
(…)

“Se queste auto non mi hanno ucciso, lo farà questo show,” ha detto, scherzando solo a metà.
(…)

Nonostante abbia mostrato recentemente il suo lato sensibile sul grande schermo, come co-protagonista di Jennifer Lopez nella commedia romantica The Back-up Plan, è stato il potenziale di O’Loughlin come eroe d’azione che ha attratto il produttore esecutivo dello show, Peter Lenkov.
(…)

Con nient’altro che lo stato delle Hawaii e il padre di Lenkov, un grande fan dell’originale, da impressionare, O’Loughlin era determinato a non farsi abbattere dalle aspettative.

“Ho sempre avuto l’attegiamento che se tutto va a p*****, posso semplicemente andare a casa e fare qualcos’altro. Non puoi pensare troppo a queste cose (le aspettative). Devi solo muoverti, fare del tuo meglio e sperare che non sia terribile,” dice.

(…)
[Scott Caan] può aver ricevuto molti degli applausi e una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo come nevrotico giullare del cucito tenente comandante di O’Loughlin, ma Caan Jr da al partner Aussie i suoi meriti.

“Alex ha un lavoro davvero duro in questo show, ciò che fa è davvero difficile e non credo che le persone gli abbiano dato abbastanza credito,” ha detto.

“Loro mi hanno dato dei livelli, il tipo duro che ha un lato sensibile.”

“Ma McGarrett sembra essere tutto d’un pezzo ed è davvero duro per un attore.”

Sul set, i combattimenti corpo a corpo sono di O’Loughlin’s, con Caan che guida il conteggio degli infortuni.

“Scotty è stato all’ospedale un paio di volte, il povero sciagurato,” dice la star nativa di Canberra.

“Si è lacerato l’ACL (ginocchio), è dovuto andare a LA per un’intervento, e in seguito è andato all’ospedale perchè abbiamo girato una grande sparatoria e si è ritrovato con un pezzo di metallo nell’occhio.”

“Io sono stato bene del resto, ho solo usato Scott come scudo.”

E’ stato mentre faceva uno dei suoi stunts, sferzando una potentissima dirtbike attraverso le montagne di Oahu , che si è fermatoun secondo per farsi una domanda.

“Sono qui, senza casco e mi hanno solo detto di andare avanti,” dice.

“Stavo conducendo questa cosa per il fianco della montagna, sudando e faticando. E a metà strada, penso di chiedere, ‘Se muoio, l’assicurazione lo coprirà?’ “

Sua madre e i capi dello studio possono rilassarsi: questo Aussie fatto-come-si-deve ha una ferma manualità sulle cose.

FONTE

*Vivi*

 

NB: Con “Lord” s’intende Jack Lord, l’attore che interpretò in passato il ruolo di Steve McGarrett


  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

2 Risposte

  1. Ahahaahahahahaha!! Ma come?!? Alex fa lo scavezzacollo e Scott sta sempre in ospedale!?! hihihih!!! quanto li amo!!!
    * Gwen *

    22 gennaio 2011 alle 01:46

  2. ma quanto mi piace leggere di Alex e sapere che resta con i piedi per terra nonostante il successo…come si fa a non amarlo!!!…uhmmmmmmmmmmm un difetto ce lo avrà pure!!!!! si …non sta con me!!!sempre complimenti ragazze!!<3

    30 gennaio 2011 alle 14:46

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...