Proud to be Alex-Addicted!

Quale star della TV per ragazzi si aggiungerà al cast di Hawaii Five-0?

TV Line informa che Larisa Oleynik, che ha avuto un ruolo da co-protagonista alla fine degli anni ’90 nel classico del cinema “10 cose che odio di te”, si unirà al cast di “Five-0” nel ruolo di Jessica Kaye, una ex-analista della CIA laureata ad Harvard in Scienze Politiche, con un Master in ‘Global Security and Intellicence’, che è appena scesa da un aereo proveniente da Langley, Virginia.

Motivo della sua presenza alle Hawaii? Assistere il team nella ricerca della nemesi di McGarrett (Alex O’Loughlin), Wo Fat (“Iron Chef America” Mark Dacascos). Jessica ha un interesse personale nel dare la caccia a Wo Fat, infatti egli è responsabile dell’omicidio del suo fidanzato, un agente sul campo della CIA, molto rispettato. La Oleynik, che recentemente ha recitato nella produzione della AMC, “Mad Men”, con il ruolo di fidanzata di Ken Cosgrove, in Five-0 avrà un ruolo ricorrente per il resto della stagione, con un’opzione che possa divenire regolare se la seconda stagione dovesse essere confermata.

FONTE

* Ross *

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
  • Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...