Proud to be Alex-Addicted!

Aggiornamento Settimanale

Taryn Manning abbandona H50.

L’episodio andato in onda ieri 3 Gennaio 2011 sembra essere l’ultimo in cui comparirà Mary Ann, la problematica sorella di Steve McGarrett. Inizialmente i produttori avevano pensato di renderla un personaggio più importante all’interno della serie, per dare risalto al privato di Steve, ma a quanto pare c’è stato un cambio di rotta ai vertici e si è scelto di dare la priorità al lato professionale del capo del Five-0, a discapito di quello privato. Il personaggio di MaryAnn  era previsto sin dal pilot, (infatti la Manning era presente alla scena del funerale del padre di Steve, tagliata totalmente in fase di montaggio), ma in seguito, si è deciso di non farla comparire se non in uno dei primi episodi della serie. Ed ora questo personaggio subisce un ulteriore taglio.

Alex non è d’accordo con questa scelta,  ecco cosa dice al riguardo:

“Non ho lavorato con Taryn quanto avrei voluto. Lei infonde una certa cura paterna in Steve che normalmente non avrebbe. Con entrambi i genitori persi, si sente in obbligo di prendersene cura; specialmente da quando ha avuto problemi ed ha perso il controllo.”

FONTE

Un adolescente che ha avuto seri problemi di salute visita il set di H50

Chance Esperanza è un ragazzo di 16 anni di Wailuku. Nel 2008 mentre faceva surf al  Launiupoko Beach Park , improvvisamente perde conoscenza e dopo essere stato condotto al Maui Memorial Medical Center, il medico che lo teneva in cura lo fa trasferire al Kapiolani Medical Center for Women and Children in Honolulu, dove verserà in coma per due settimane. I polmoni di Chance erano pinei di acqua e ciò ha danneggiato sia il cuore che il cervello. Quando il ragazzo si risveglia dal coma deve imparare da capo a muoversi e a parlare come un neonato.

Chance è tornato a scuola dove segue dei corsi speciali, e recentemente, ha visitato anche il set di Hawaii Five-0, dove ha potuto assistere alle riprese, ricevere una t-shirt originale della serie, una sceneggiatura originale autografata, e ha potuto  conoscere anche il cast principale.

La madre di Chance, Tanya Wong,  è rimasta colpita dal comportamento di Alex nei confronti del ragazzo:

Tanya Wong ha detto di essere rimasta colpita specialmente dall’interazione di O’Loughlin con suo figlio sul set di  “Five-0”. Ha detto che l’attore ha offerto la sua sedia a Chance per accomodarsi mentre assisteva alle riprese nel quartier generale dell’unità anti crimine della TV.

Alla fine di ogni ripresa, O’Loughlin avrebbe chiesto a Chance, “Come sto andando?”

“Davvero tornava indietro per parlare con Chance,”ha detto Wong.

FONTE

*Vivi*


Inoltre ecco una foto di Alex con il sindaco di Honolulu Peter Carlisle…(^.^tesoro, se cambiassi ogni tanto la posa!?!)

 

Altre stills in arrivo per noi dall’episodio 14  “He Kane Hewa’ ole” nella nostra Gallery

 

AXN Asia ha postato frammenti di interviste con i quattro membri del cast : Alex – DanielGrace – Scott

 

Si è svolta la ROSE PARADE , l’iniziativa di Donate Life a cui Alex è molto legato, ecco il video dell’evento:


POPSUGAR ha indetto un sondaggio sul La Miglior Star Emergente dell’anno : VOTE FOR ALEX!!!

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...