Proud to be Alex-Addicted!

L’esecutivo di “Hawaii Five-0” stuzzica Chin Ho…

Il produttore di ‘Hawaii Five-0’, Peter Lenkov, ha rivelato che Chin Ho troverà modo di riscattarsi in un episodio futuro.

L’ex agente di polizia (interpretato da Daniel Dae Kim) è stato costretto a dimettersi dopo essere stato falsamente accusato di corruzione.

“C’è una risoluzione nel back-story di Chin Ho, in termini di perdita del distintivo nel dipartimento di polizia”, ha detto Lenkov. “C’è una risoluzione reale a ciò e lui si riscatta. E’ come fossimo alle eliminatorie e lo incontrassimo per la prima volta, entro la fine della stagione arriva a un totale di 180 gradi”.

Lo showrunner (sul set è colui che si occupa di far funzionare tutto – nei procedurali è superiore al regista) ha anche ammesso che lo sviluppo del personaggio a volte “cade nel dimenticatoio” nei procedurali della CBS.

Ha spiegato, “l’unica cosa alla quale voglio che realmente tutti gli scrittori prestino attenzione è di assicurarsi di dare a tutti e quattro roba succosa da recitare ogni settimana. A volte questo ci manca”.

Ha continuato: “Voglio essere sicuro che scaviamo e facciamo venir fuori i loro personaggi di settimana in settimana, perché realmente, davvero sono convinto che la gente ritorni agli show TV per i personaggi … specialmente [in] questo giorno e momento”.

Lenkov precedentemente ha confermato che un prossimo episodio dello show si concentrerà sulla storia familiare di McGarrett (Alex O’Loughlin).

‘Hawaii Five-0’ torna sulla CBS il 3 gennaio.

FONTE

* Ross *

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
  • Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...