Proud to be Alex-Addicted!

Natale alle Hawaii…

No, non è il nuovo cinepanettone di De Sica…XD

“Natale alle Hawaii: sole, sabbia, luci appese sulle palme – e, naturalmente, ragazzi con ordigni esplosivi serrati attorno al collo.
Quell’ultimo pezzo di vacanza arriva grazie alla cortesia di “Hawaii Five-0”, che Lunedì (13 dicembre) vedrà il ritorno della nemesi d’inizio stagione e un membro della squadra in serio pericolo.
L’episodio si chiama “Hana ‘a’a Makehewa” (per la CBS, che è hawaiano e significa “Misure Disperate”).
Five-0 è chiamato in una situazione con ostaggi, durante la quale Victor Hesse (ritorna James Marsters) riemerge – apparentemente nemmeno un pochino morto dopo essere stato picchiato da McGarrett (Alex O’Loughlin) ed aver fatto una caduta in acqua nella prima serie.
Un membro del team è in pericolo, come si può vedere nell’anteprima qui sotto, è Chin Ho (Daniel Dae Kim), che in qualche modo finisce con una bomba legato addosso.
La questione per noi ora non è se Chin Ho la scamperà – altrimenti “Hawaii Five-0” prenderà una piega dark – ma che cosa significa il ritorno di Hesse. Con “Caprica”, che è stata annullata, Marsters è presumibilmente più libero di continuare il suo ruolo in “Five-0” se gli scrittori dello show lo desiderano. Sta lavorando in proprio, o è in combutta con l’ancora non visto Wo Fat (futura guest star Mark Dacascos)?
Lo spettacolo non è ancora realmente ritornato sugli eventi del pilot o sul contenuto della cassetta degli attrezzi che il padre di McGarrett gli ha lasciato. Speriamo che il ritorno di Hesse possa portare a qualche esplorazione di più di quella storia.

FONTE

* Ross *

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
  • Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...