Proud to be Alex-Addicted!

H50: recensioni dell’episodio 9 “Po’Ipu”

A quanto pare, l’episodio di H50 andato in onda Lunedì scorso ha conquistato la critica, che lo ha descritto come ricco di eventi divertenti e ben curato!!!
Per farvi un’idea di cosa dicono ecco alcune recensioni tra quelle sparse per la rete:

*****ATTENZIONE SPOILER*****

 

CliqueClack

Anche questa settimana gli sceneggiatori hanno bilanciato  il rapporto tra  McGarrett-Danno, invece di darci una dose concentrata di 15 minuti. Mi è piaciuta particolarmente la fine in cui Danno spinge McGarrett a trovarsi degli amici migliori. In un’intervista riguardante il suo personaggio, Taryn Manning ha dichiarato che  Mary Ann serve idealmente per umanizzare McGarrett. Sebbene io speri che il suo personaggio resti in incognito, la confusione di McGarrett  per il tradimento del suo amico seguita dal conforto di Danno e la riaffermazione del  loro legame con un momento 90210-esco “Ti ho scelto” , ha fatto il lavoro migliore per mostrare il lato umano di  “McG”. Mentre l’auto è basilarmente  la versione di Danno e McGarrett del discorso sui cuscini, che vi godrete di più  — la modalità ragazzo geloso di Danno o il chiamarlo così di McGarrett?

Ogni volta  gli sceneggiatori mostrano il gruppo lavorare insieme per rispolvere un crimine (con un lavoro da detective di vecchia scuola),  collego la mia mente all’originale. Prima di tutto, Kelly Hu lavora bene con il cast e serve come un credibile intermediario tra il governatore e McGarrett. Seconda cosa, mi è piaciuto vedere Chin Ho insegnare alla detective novellina Kono ispezionare il crimine mentre  dimostrava la sua maestria nel comporre video.  Un altro accenno di lavoro da detective di vecchia scuola che mi è piaciuto?  Ascoltare  McGarrett e Danno scoprire il sospettato alla vecchia maniera 5-0 smentre era seduto al tavolo della conferenza. Come volevo l’intero gruppo lì, essi apparivano cinque minuti dopo.  In più, ci ha mostrato un’interazione McGarrett-Danno al di fuori del tipico scambio di battute da partners. Qualcos’altro che mi è piaciuto?  Chin Ho  come un maggior prepotente fucile, che osserva Kono mettere a terra un sospettato senza i precedenti fuochi d’artificio da “hot girl”, e la pazza guaina  da coltello di  McGarrett. Davvero? Da dove è venuta fuori questa? Soprattutto, 5-0 è il più caldo gruppo di persone  con abiti a prova di proiettili di ognidove.

Daemon’s TV

Ci sono così tante buone cose in questo episodio, che è dura sapere da dove iniziare. Prima di tutto c’è stata un trambusto emotivo nel gruppo che si è trovato a dover proteggere un uomo che è un assassino di massa.  Mi piace che essi non hanno mai fatto marcia indietro in questo lavoro, anche prima di sapere che fosse sua intenzione di venire in questo stato e dedicare se stesso  in modo da terminare la guerra tornando a casa.  Essi non hanno gradito, ma continuano a fare il loro lavoro.

In seguito c’è l’intera storia del compagno SEAL di McGarrett’ che torna in città e pone una piccola crepa tra lui e  Danny. McGarrett non ascolta gli avvertimenti di Danny e questo gli fa regalmente male quando il tipo si scopre essere l’assassino.  Questa linea della storia è stata grande perchè alla fine, ha portato i partenrs più vicini dopo che McGarrett si è reso conto che avrebbe dovuto ascoltare gli avvertimenti di  Danny.

In più, ci ha dato un grandioso inseguimento con l’auto/sparatoria nella strada, completa di esplosioni.   In seguito ci ha dato un confinamento con solo il team contro un invasioni di deliquenti, IN PIU’ una lotta corporale tra McGarrett e Nick.

Intendo seriamente, è possibile avere di meglio di questo?

*Vivi*

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i  dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...