Proud to be Alex-Addicted!

Una coppia non solo televisiva

E’ proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia: Alex O’Loughlin e Scott Caan sono nati lo stesso mese dello stesso anno e con poche ore di differenza (e l’oceano di mezzo). E come due “gemelli separati alla nascita” vanno d’amore e d’accordo anche dietro le telecamere…anzi molto più d’accordo di quanto non siano Steve e Danny!

Ecco un breve aneddoto che mostra il tipo di rapporto che lega i due protagonisti di H50:

 


Il bromance (contrazione di brothers romance – identifica un’intensa storia di amicizia tra due uomini eterosessuali) è ancora forte in Hawaii Five-0

TV Guide sta mostrando un po’ più di amore per Hawaii Five-0, lo fa con un grande articolo su Scott Caan nel numero di novembre 8-14!
Il bromance tra il fanatico McGarrett ed il suo bisbetico assistente, Danno, è ovviamente riflessa nel facile cameratismo che esiste tra Alex e Scott, quando le telecamere non stanno filmando.
Per spiegare, ecco un saggio tratto da “Caan artista” che descrive uno scambio tra i due attori (che, per inciso, in realtà sono nati a poche ore di distanza, anche se in diverse parti del pianeta, ed in giorni diversi). Scott è a disagio a girare un promo per le anteprime degli episodi della CBS e Alex non può resistere a stuzzicarlo:

“Essere qui. Aloha” [Scott] mormora per tre volte, con un sorriso insignificante e un serio atteggiamento da ‘non-mi-frega-stronzate’. Guardando a pochi metri di distanza con piacere diabolico: il co-protagonista Alex O’Loughlin, che intuisce il disagio del suo amico, grida: “Sorridi!”

Caan gli urla dietro.

“Andiamo, hai un grande sorriso,” lo prende in giro O’Loughlin.
Questo punzecchiare da confraternita, a camera spenta, trova anche spazio sullo schermo, facendo si che lo schietto O’Loughlin, McGarrett ed il suo sarcastico assistente testa-calda diventino la più chiacchierata partnership della nuova stagione.
“Siamo stati entrambi fortunati”, dice O’Loughlin, che ha ricevuto lezioni di scacchi sul set da Caan. “Davvero rimbalziamo a vicenda, appena siamo vicini, dobbiamo solo scambiarci uno sguardo, questo aggiunge molto al nostro rapporto sullo schermo”.

 

FONTE

Traduzione a cura di *Ross*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...