Proud to be Alex-Addicted!

Donate una Rosa in onore di Alex

Per onorare Alex e il suo impegno con Donate Life, c’è la possibilità per noi fans di partecipare alla Rose Parade, facendo una donazione a favore dell’organizzazione No Profit americana che inserirà una rosa a nostro nome nella sfilata. Nell’articolo sottostante troverete tutte le informazioni:

Nel mese di agosto, in onore del compleanno di Alex, il fan club tedesco di Alex O’Loughlin ha organizzato una raccolta fondi a beneficio di Donate Life. Alex, non solo è stato estremamente felice per il sostegno dei suoi fans ma ha anche apprezzato l’importo complessivo dei contributi finanziari.

Il 1 ° gennaio 2011, Donate Life partecipa alla famosa Rose Parade a Pasadena (California), con il suo carro chiamato “Seize the Day!” (cogli l’attimo). Sarà decorato con le rose dedicate a coloro che hanno dato, ricevuto, aspettato il dono della vita, o si sono distinti nel loro lavoro di sensibilizzazione alla donazione di organi.

Pensiamo che dedicare una rosa sarebbe, un ottimo modo per onorare il costante lavoro di Alex come ambasciatore di Donate Life e un regalo di Natale, siamo sicuri che ne sarà lieto.

Per inciso, la sesta Giornata Mondiale della donazione e del trapianto si svolgerà a New Delhi, in India, alla fine di novembre. Un altro motivo per dedicare una rosa in onore di Alex, questo mese!

Speriamo che i fan di tutto il mondo si uniscano a noi nel dedicare una rosa ad Alex come regalo di Natale. Una rosa costa 30 Dollari. C’è anche un’opzione per voi di inviargli un biglietto con dedica. Il sito Donate Life Float
vi invierà un attestato digitale entro 1-2 settimane (si prega di fare attenzione che l’indirizzo e-mail sia corretto!).

Dal 1 ° novembre fino al 28 novembre, raccoglieremo i nomi di tutti coloro che parteciperanno. Se sei il membro di un gruppo di fan, ti prego di comunicarci il nome del gruppo. Se dividi il costo di una rosa con altri fans, facci sapere anche i loro nomi.

Alla fine di novembre o inizio dicembre, scriverò un altro articolo contenente i nomi di tutti coloro che hanno partecipato. Questo articolo verrà inviato a Tenaya Wallace al Donate Life Hollywood.

Non possiamo garantire che Alex esprimerà di nuovo il suo apprezzamento con una nota di ringraziamento, ma faremo del nostro meglio per fargli pervenire il sostegno dei suoi fans.

Nella schermata sottostante sono riportate le istruzioni in inglese, tedesco, francese e spagnolo su come compilare il modulo per beneficiare di una rosa.

Ecco il link al modulo d’ordine per la rosa:

https://www.onelegacy.org/cgi-bin/family_circle/family

FONTE

 

Traduzione a cura di*Ross*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...