Proud to be Alex-Addicted!

Torna la nemesi di Steve!!

Sin dal pilot di H50, con la scomparsa in acqua di Victor Hesse (l’uomo che ha ucciso il padre di Steve McGarrett) senza il ritrovamento del suo corpo, c’era da immaginarsi che il nemico giurato del capo della Five-0 sarebbe riapparso…e a  quanto pare è così!


Ecco cosa dice TVGuide al riguardo:

Mele Kalikimaka! (Che in hawaiano significa Buon Natale). In onore della festività, il produttore esecutivo di  Hawaii Five-0, Peter Lenkov farà un regalo ai fans — l’introduzione dell’antagonista Wo Fat, l’arcinemico di Steve McGarrett nella serie originale del 1968—1980.

Appena in tempo per il loro episodio natalizio (ci aspettiamo di vedere il Danny di Scott Caan nei panni di Babbo Natale), Lenkov ha pianificato il ritorno di James Marsters nei panni di Victor Hesse , che ha ucciso il padre di McGarrett nel pilot e che, sapremo, ha un legame con Wo Fat. Così come è stato fatto con gli altri personaggi, Lenkov darà di Wo Fat  (interpretato originariamente da Khigh Dheigh) una nuova versione. “Ci sono dicerie su Tia Carrere che sarà Wo Fat,” dice Lenkov. “Ma noi abbiamo in mente un uomo.”

FONTE

*Vivi*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...