Proud to be Alex-Addicted!

5 Ragioni per le quali dovreste guardare ‘Hawaii Five-0’

 

 

La ragione principale per la quale ho guardato ‘Hawaii Five-0’ è Alex O’Loughlin. Dopo aver guardato il pilot, ho immediatamente saputo che HF0 sarebbe diventata una delle mie serie preferite della stagione!

 

 

Qui elenco le 5 ragioni per le quali dovreste guardare ‘Hawaii Five-0’!

Ragione 1: il cast.
Non solo è un cast di persone gradevoli alla vista, ma sono anche aggressivi! Settimana dopo settimana, ci danno una prestazione impressionante, che non delude!

Ragione 2: la ‘Bromance’ (significato: Brothers Romance, identifica una relazione non sessuale tra due uomini eterosessuali ed insolitamente uniti).
Quella tra Steve (Alex) e Danno (Scott Caan) s’intensifica man mano che gli episodi vanno avanti. Oh e chi può dimenticare una delle citazioni della TV più iconiche di tutti ‘Book ‘em, Danno!”

Ragione 3: pieno d’azione!
Non mi sono mai appassionato alle serie TV criminal/poliziesche, ma H50 mi ha fatto cambiare idea! Lo show vi tiene sempre col fiato sospeso!

Ragione 4: posizione (Honolulu, Hawaii).
La posizione è assolutamente bella. H50 non prova a ricreare il paesaggio, perché il paesaggio è non solo reale, ma anche bello!

Ragione 5: gli episodi.
Ho detto che lo show è appassionante, ma poiché ogni episodio passa, cominciate a vedere come ognuno è collegato all’altro. Hanno tutti all’interno il loro intreccio, ma a lungo termine…. tutti insieme hanno un senso. È come guardare un film. Non sarete mai annoiati!

Traduzione Italiana Cura di *Ross*
English version here:FONTE

 

Una Risposta

  1. io gli episodi non li ho ancora visti..ma seguo la vostra pagina con i promo e la serie mi sembra veramente ok….c’è tutto,dagli gnocchi,partendo da Alex,alle scene di adrenalina,amore,il giusto mix di azione e ilarità….resto della mia idea,per rspondere al discorso dell’audience,gli americani non si capisce come giudicano i prodotti di qualità…ma è il mio modesto parere!!!!!!

    28 ottobre 2010 alle 20:52

Rispondi

